Quale sarà la gestione di Luka Jovic nel Milan? La Gazzetta dello Sport offre un primo scenario: “Arriva come vice-Giroud ma le gerarchie sono mobili: difficile che acceleri a tal punto da superare Olivier e insidiarsi in area al suo posto,...
Quale sarà la gestione di Luka Jovic nel Milan? La Gazzetta dello Sport offre un primo scenario: "Arriva come vice-Giroud ma le gerarchie sono mobili: difficile che acceleri a tal punto da superare Olivier e insidiarsi in area al suo posto, ma può offrire a Pioli una soluzione a due punte. Per il Milan un inedito, dato che Giroud e Ibra non hanno praticamente mai giocato insieme. In caso di necessità o in base alle caratteristiche degli avversari, le punte del Diavolo possono ora moltiplicarsi".
Nel frattempo Matteo Moretto di Relevo fornisce alcuni dettagli sulla formula dell'acquisto da parte dei rossoneri: il Milan ha acquistato Jovic a titolo gratuito dalla Fiorentina e nell'accordo non è prevista nemmeno una percentuale su una futura rivendita in favore dei viola. Jovic ha siglato un contratto annuale con opzione di rinnovo per altri tre anni nel caso in cui le parti decidessero di proseguire insieme.