news

Napoli, Gazzetta: “Involuzione Di Lorenzo, Kvara teatrale”. Ma il peggiore è un altro

Napoli, Gazzetta: “Involuzione Di Lorenzo, Kvara teatrale”. Ma il peggiore è un altro - immagine 1
Tre bocciature pesantissime in casa Napoli dopo il ko di Roma. 4,5 sulla Gazzetta dello Sport sia per Di Lorenzo che per Kvara: “Fa ammonire due avversari, ma si nota di più per il modo teatrale in cui accentua certi contatti che per giocate...
Alessandro Cosattini

Tre bocciature pesantissime in casa Napoli dopo il ko di Roma. 4,5 sulla Gazzetta dello Sport sia per Di Lorenzo che per Kvara: “Fa ammonire due avversari, ma si nota di più per il modo teatrale in cui accentua certi contatti che per giocate incisive. Perde la palla che porta all’1-0”, la pagella del georgiano. Stesso voto appunto per il capitano: “L’involuzione forse più evidente rispetto alla scorsa stagione: non costruisce, non spinge, non crossa, non difende. Esce molle su Pellegrini che segna”.

Ma il peggiore è Matteo Politano, da 4 pieno: “Gesto stupido più che cattivo: rosso inevitabile che indirizza la gara. E prima, una brutta prestazione caratterizzata da uno strano anonimato. Mostra pure una certa pigrizia nella corsa all’indietro”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.