news formazioni

Gazzetta: “Inter, in Champions tocca a Frattesi. Cambi anche in fascia e in attacco”

Gazzetta: “Inter, in Champions tocca a Frattesi. Cambi anche in fascia e in attacco” - immagine 1
Scocca l’ora di Davide Frattesi. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, dovrebbe essere lui a completare il centrocampo dell’Inter stasera contro il Salisburgo: “L’ex sassolese dovrebbe esordire finalmente dal primo minuto...
Marco Astori

Scocca l'ora di Davide Frattesi. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, dovrebbe essere lui a completare il centrocampo dell'Inter stasera contro il Salisburgo: "L’ex sassolese dovrebbe esordire finalmente dal primo minuto pure in Champions, con un turno di ritardo rispetto al progetto originale: già contro il Benfica a San Siro aveva molte chance di iniziare, però un risentimento (lieve per fortuna) ai flessori della coscia destra ritardò il lancio in orbita europea.

Completerà la cintura di mezzo assieme agli altri due intoccabili: Calhanoglu regista e Mkhitaryan mezzala sinistra con tanta voglia di vestirsi ancora di nerazzurro. Più che la mossa Frattesi e il doppio cambio in fascia (dentro Dumfries e Carlos Augusto), colpisce l’altro possibile innesto a sorpresa nella formazione anti-Salisburgo: Marcus Thuram potrebbe, infatti, fermarsi un giro e dare spazio all’unico cambio possibile là davanti, quel Sanchez finora altalenante nella sua seconda vita interista".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.