news

Gazzetta: “Inter, c’è Taremi per giugno. Bonus alla firma e le cifre del contratto”

Gazzetta: “Inter, c’è Taremi per giugno. Bonus alla firma e le cifre del contratto” - immagine 1
L’Inter lavora con decisione al colpo Mehdi Taremi, un’operazione a parametro zero in vista della prossima stagione: “Alla fine della scorsa settimana – segnala La Gazzetta dello Sport – il suo staff ha incontrato una...
Andrea Agostinelli

L'Inter lavora con decisione al colpo Mehdi Taremi, un'operazione a parametro zero in vista della prossima stagione: "Alla fine della scorsa settimana - segnala La Gazzetta dello Sport - il suo staff ha incontrato una volta ancora i dirigenti nerazzurri e durante il vertice non è comparsa nessuna nube: ormai ci sono tutti gli elementi per il lieto fine dalla prossima stagione. La novità è che la punta 31enne ha confermato che la priorità è Milano, sponda nerazzurra, e pazienza per le altre offerte, dalla Turchia all’Arabia, rifiutate finora con un “no, grazie”. Un presupposto per nulla scontato che mette in discesa tutto... Oltre a un bonus alla firma, prassi in questi casi, per Taremi sarebbe pronto un triennale da 3 milioni annui, con la possibilità di “uscire” con una stagione di anticipo. Un salto triplo di stipendio per l’attaccante che al Porto supera di poco il milione. L’assenza del Decreto Crescita ha comunque reso più onerosa l’operazione: ballano in più circa 1,8 milioni annui al lordo, sarebbero stati risparmiati se fosse rimasta la vecchia tassazione. In ogni caso, non un ostacolo insormontabile per l’Inter che non pagherebbe il cartellino e che considera l’aggiunta strategica".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.