news

Gazzetta: “Insulti a Maignan, il gesto di Cardinale per dimostrargli la sua solidarietà”

Gazzetta: “Insulti a Maignan, il gesto di Cardinale per dimostrargli la sua solidarietà” - immagine 1
Gli ultimi aggiornamenti in casa Milan dopo gli episodi di sabato sera e gli insulti razzisti ricevuti da Mike Maignan. Scrive La Gazzetta dello Sport: “Il Milan ha scelto una strada particolare per stargli vicino. Dirigenti, società,...
Andrea Agostinelli

Gli ultimi aggiornamenti in casa Milan dopo gli episodi di sabato sera e gli insulti razzisti ricevuti da Mike Maignan. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Il Milan ha scelto una strada particolare per stargli vicino. Dirigenti, società, proprietà, tutti silenziosamente compatti accanto a Mike. Gerry Cardinale, numero uno del fondo RedBird proprietario del club, gli ha scritto privatamente per dimostrargli la sua solidarietà: messaggio ricambiato da Maignan, che ha logicamente apprezzato. Il club ha annunciato un silenzio social durato per tutta la giornata e a Casa Milan ci sono state diverse riunioni, con l’a.d. Furlani in prima fila. Obiettivo: studiare opere di sensibilizzazione e iniziative concrete come chiesto da Maignan, contattare le istituzioni, fortificare i sistemi di monitoraggio di San Siro per essere sempre più un club modello nella lotta al razzismo".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.