news

Gazzetta: “Immobile, l’Al-Ahli rilancia: offerta da 35 milioni. A giugno può arrivare il sì”

Gazzetta: “Immobile, l’Al-Ahli rilancia: offerta da 35 milioni. A giugno può arrivare il sì” - immagine 1
Già la scorsa estate Ciro Immobile aveva vacillato di fronte alle sirene arabe. Poi però tutto svanì, perché le società interessate (Al Shabab e Al Waeda) non presentarono un’offerta ufficiale e ancor di più perché in Ciro prevalse la...
Alessandro Cosattini

Già la scorsa estate Ciro Immobile aveva vacillato di fronte alle sirene arabe. Poi però tutto svanì, perché le società interessate (Al Shabab e Al Waeda) non presentarono un’offerta ufficiale e ancor di più perché in Ciro prevalse la voglia di restare alla Lazio per giocare la Champions e per non perdere la Nazionale. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, “la prossima estate lo scenario cambierà però radicalmente. E le possibilità che Immobile dica sì ai petrodollari (con il benestare della Lazio) saranno molto più alte. Anche perché ultimamente si è messo sulle sue tracce un altro club, l’Al-Ahli (ci giocano campioni del calibro di Firmino e Mahrez) pronto a mettere sul piatto i 35 milioni annui già ipotizzati la scorsa estate. A 34 anni Immobile potrebbe ritenere chiuso il ciclo con la Lazio che è stato incredibile (e probabilmente irripetibile, visti i record). Il momento giusto, insomma, per salutare.

Immobile, in realtà, sarà in Arabia già a gennaio. Ma solo perché la Lazio sarà impegnata a Ryad nella Supercoppa italiana. Un trofeo che Immobile ha già vinto due volte con i biancocelesti e che proverà a conquistare ancora. Sarebbe uno spot personale prezioso in vista di un suo trasferimento da quelle parti. Ma sarebbe anche il modo migliore per chiudere la sua avventura in biancoceleste. Alzando appunto un trofeo, che potrebbe essere anche la Coppa Italia a fine stagione. Immobile ci tiene, anche perché il suo amore con la Lazio è davvero infinito”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.