news

Gazzetta: “Il Milan ha due attaccanti in bilico, le ultime sul rinnovo di Jovic”

Gazzetta: “Il Milan ha due attaccanti in bilico, le ultime sul rinnovo di Jovic” - immagine 1
Luka Jovic sempre più decisivo per il Milan e La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione fra presente e futuro: “Il rinnovo Il Milan prende nota e sorride. La Fiorentina in estate lo ha regalato: per non pagare il suo contratto da...
Andrea Agostinelli

Luka Jovic sempre più decisivo per il Milan e La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione fra presente e futuro: "Il rinnovo Il Milan prende nota e sorride. La Fiorentina in estate lo ha regalato: per non pagare il suo contratto da (circa) 2 milioni netti a stagione, ha permesso a Jovic di firmare gratis altrove. Regalo con sorpresa, perché Luka funziona e merita la conferma. Il Milan ha due attaccanti in bilico per il futuro ma i meccanismi sono opposti. Per Giroud conta molto la sua decisione: se vorrà andare negli Stati Uniti, lo farà; se vorrà restare, il Milan si siederà a parlare con il sorriso.

Per Jovic, invece, decide il club. Il Milan ha la possibilità di rinnovare il suo contratto, in scadenza a fine giugno, per un altro anno... e lo stesso potrà fare alla fine delle stagioni 2024-25 e 2025-26. Il Milan e l’agente di Jovic parleranno di questo e altro. I contatti non sono ancora entrati nel vivo ma presto si aprirà un tavolo. Luka, gol dopo gol, potrebbe chiedere un ritocco dell’ingaggio e il Milan, consapevole di avere contribuito alla sua rinascita, potrebbe chiedergli un sacrificio. Soprattutto, insieme discuteranno se passare a un contratto più classico, senza quel rinnovo annuale inusuale. I prossimi mesi diranno: è improbabile che questa storia si trascini fino a fine giugno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.