Ore di riflessione in casa Milan per studiare la gestione di Christian Pulisic. Scrive La Gazzetta dello Sport che lo statunitense rientrerà in Italia solamente giovedì prossimo e per questo motivo non è da escludere una panchina iniziale contro il Venezia sabato prossimo alla ripresa del campionato. Dopo questa partita, infatti, il Milan è atteso dalla partite contro Liverpool e Inter. Riflessioni da parte del tecnico Paulo Fonseca dato che Pulisic è atteso da due amichevoli, sabato contro il Canada e nella notte tra martedì e mercoledì contro la Nuova Zelanda.
news formazioni
Milan, idea panchina per Pulisic e le ultime sul recupero di Morata: cosa filtra
Ore di riflessione in casa Milan per studiare la gestione di Christian Pulisic. Scrive La Gazzetta dello Sport che lo statunitense rientrerà in Italia solamente giovedì prossimo e per questo motivo non è da escludere una panchina iniziale...
Per quanto riguarda il capitolo infortunati aggiunge MilanNews: "I quattro giocatori del Milan attualmente infortunati (Thiaw, Florenzi, Sportiello e Morata), sono a Milanello anche oggi, proseguendo nel loro programma personalizzato propedeutico al piano di rientro: per Morata e Thiaw il recupero è decisamente imminente, per Florenzi e Sportiello i tempi invece sono più lunghi come comunicato dal club precedentemente. I tempi dello spagnolo sono ancora incerti, mentre il centrale potrebbe farcela già per la partita di sabato contro il Venezia: saranno importanti le indicazioni che arriveranno all'inizio della prossima settimana, contestualmente alla ripresa degli allenamenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA