news

Gazzetta: “Ibra a Newcastle? Sarebbe un colpo di teatro. Sarà molto più di un mental coach…”

Gazzetta: “Ibra a Newcastle? Sarebbe un colpo di teatro. Sarà molto più di un mental coach…” - immagine 1
C’è grande curiosità nell’ambiente Milan per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, questa volta nelle vesti di dirigente. Cosa farà lo svedese in rossonero? Ne parla anche oggi La Gazzetta dello Sport: “Ieri non era a Newcastle ma...
Alessandro Cosattini

C'è grande curiosità nell'ambiente Milan per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, questa volta nelle vesti di dirigente. Cosa farà lo svedese in rossonero? Ne parla anche oggi La Gazzetta dello Sport: "Ieri non era a Newcastle ma in Svezia: la quiete prima del brainstorming. Intorno a St James’ Park però si è parlato di lui (e di chi altro?). Ibra è la novità, la curiosità del momento, l’incognita. I milanisti si chiedono che cosa farà da domani e “domani” è la parola chiave. Ibrahimovic ieri non è andato a Milanello per il discorso motivazionale – sarà molto più di un mental coach – e non si è fatto trovare a Newcastle. Sarà alla partita? No, non è atteso e il volo privato last minute resta un improbabile colpo di teatro. La sua seconda vita comincerà domani quando è atteso, stavolta sì, a Milanello per il post-partita", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.