news

Gazzetta: “Gudmundsson, l’Inter studia il colpo: affare alla Frattesi, ecco il piano”

Gazzetta: “Gudmundsson, l’Inter studia il colpo: affare alla Frattesi, ecco il piano” - immagine 1
L’Inter piomba su Albert Gudmundsson. Il club nerazzurro, spiega La Gazzetta dello Sport, si è infatti mossa per arrivare al centravanti islandese del Genoa: “Un po’ più di un sondaggio, ma una mossa chiara per iscriversi alla...
Marco Astori

L'Inter piomba su Albert Gudmundsson. Il club nerazzurro, spiega La Gazzetta dello Sport, si è infatti mossa per arrivare al centravanti islandese del Genoa: "Un po’ più di un sondaggio, ma una mossa chiara per iscriversi alla corsa. L’Inter si è informata, è al corrente di tutto che quel che rota intorno a Gudmundsson. Sa che a fine stagione le strade dell’islandese e del Genoa si separeranno. Sa pure che non sarà facile scendere sotto una valutazione - minima - di 30 milioni di euro per l’attaccante. E sa, perché questo racconta il mercato, che sul giocatore hanno preso informazioni la Juventus in Italia e almeno un paio di club della Premier League, tra cui quel Tottenham che già a gennaio ha acquistato dal Genoa il difensore Dragusin.

La concorrenza è numerosa e anche ben attrezzata. Ma l’Inter non si è spaventata. Non è scappata a fronte di numeri comunque altissimi. L’obiettivo è guadagnare la prima fila nelle prossime settimane, magari con un nuovo incontro, prima con l’entourage del giocatore e poi con lo stesso Genoa. L’idea potrebbe essere quella di costruire un’operazione alla Frattesi, ovvero un prestito oneroso con obbligo di riscatto sulla stagione successiva. L’Inter non ha paura di affrontare, con la formula giusta, anche un investimento importante. La pista va seguita, gli sviluppi sono attesi. Perché l’Inter ha deciso che non può bastare Taremi per rinforzare l’attacco. E questo non certo per le qualità dell’iraniano del Porto, che sono indiscutibili. Ma perché il club nerazzurro - per sua fortuna - andrà incontro a una stagione in cui si potranno giocare in linea teorica oltre 70 partite. Quest’anno, per intendersi, la truppa nerazzurra si fermerà a 49".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.