news

Gazzetta, è Nzola il migliore della Fiorentina. La spiegazione del voto a Nico e Bonaventura

Gazzetta, è Nzola il migliore della Fiorentina. La spiegazione del voto a Nico e Bonaventura - immagine 1
6,5 in pagella da La Gazzetta dello Sport a Mbala Nzola, autore del gol del definitivo 2-2 di ieri sera contro il Napoli: “Inizio un po’ in sordina, poi Politano gli regala il pallone e lui non si fa pregare: diagonale vincente....
Marco Astori

6,5 in pagella da La Gazzetta dello Sport a Mbala Nzola, autore del gol del definitivo 2-2 di ieri sera contro il Napoli: "Inizio un po’ in sordina, poi Politano gli regala il pallone e lui non si fa pregare: diagonale vincente. Ultimamente è più decisivo del solito: buon segno in vista della finale di Atene", si legge.

6 invece per Nico Gonzalez, il motivo: "Va un po’ a corrente alternata. Di sinistro impegna Meret, poi si rende pericoloso anche su punizione, ma di sgasate stavolta se ne sono viste poche". Leggerissima bocciatura, infine, per Bonaventura, da 5,5: "Si preoccupa più della fase difensiva, la forma fisica precaria non gli permette i soliti inserimenti e in pratica non arriva mai alla conclusione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.