news

Italia, novità Cambiaso e Cristante: prove di formazione con Retegui e Di Lorenzo

Italia, novità Cambiaso e Cristante: prove di formazione con Retegui e Di Lorenzo - immagine 1
Occhio alle novità di formazione per l'Italia. Il Ct Luciano Spalletti nelle ultime prove ha cambiato diversi giocatori in vista della gara con la Croazia di domani.
Andrea Agostinelli

Occhio alle novità di formazione per l'Italia. Il Ct Luciano Spalletti nelle ultime prove ha cambiato diversi giocatori in vista della gara con la Croazia di domani. Intanto arrivano novità su Federico Dimarco, riportate da Tmw: "Federico Dimarco alle prese con una trauma contusivo al polpaccio destro oggi svolgerà la prima parte dell'allenamento in palestra. Successivamente, dovrebbe scendere in campo per un lavoro differenziato". Nel tardo pomeriggio parlerà Spalletti ma intanto arrivano nuovi aggiornamenti sulla probabile formazione dopo l'ultima sessione

Segnalano Sky Sport e Tmw che Darmian dovrebbe prendere il posto di Dimarco a sinistra in un 4-1-4-1 in cui al centro della difesa si vedranno ancora Calafiori e Bastoni con la probabile conferma di Di Lorenzo a destra. Verso la conferma anche Jorginho da mediano mentre la novità è l'inserimento di Cristante: il centrocampista della Roma prende il posto di Frattesi e si alternerà con Barella come incursore. La grande sorpresa è Cambiaso provato esterno alto a sinistra con Chiesa a destra e Retegui al posto di Scamacca da centravanti. Se confermato, panchina iniziale per Pellegrini.