news

Gazzetta: “Di Gregorio, ecco i tempi e chi giocherà al suo posto. La scelta sul mercato”

Gazzetta: “Di Gregorio, ecco i tempi e chi giocherà al suo posto. La scelta sul mercato” - immagine 1
Michele Di Gregorio starà fermo per circa un mese ma si temeva uno stop peggiore. Ecco cosa cambia in chiave mercato, come riporta La Gazzetta dello Sport e conferma anche Sky non c’è più l’intenzione di prendere un portiere da...
Guglielmo Cannavale

Michele Di Gregorio starà fermo per circa un mese ma si temeva uno stop peggiore. Ecco cosa cambia in chiave mercato, come riporta La Gazzetta dello Sport e conferma anche Sky non c'è più l'intenzione di prendere un portiere da parte del Monza: “Di buono c’è che non servirà un’operazione. E che quindi tra un mese il Monza riavrà Michele Di Gregorio in porta. Questo l’esito del controllo effettuato ieri a Barcellona dal Professor Ramon Cugat. Si tratta di una forte contusione muscolare alla coscia sinistra senza interessamento articolare al ginocchio. Una formula complessa che però nasconde buonissime notizie. Si temeva un lungo stop con conseguente ricerca di un ulteriore portiere da inserire in rosa. Invece così non sarà perché dalla società filtra la fiducia totale in Alessandro Sorrentino. Sarà lui, nato nel 2002, a difendere la porta del Monza per un mese, a partire da sabato sera contro la capolista Inter. Prima dell’esito degli esami di Di Gregorio il Monza aveva pensato a un paio di ipotesi: Marco Silvestri dell’Udinese e il ritorno di Alessio Cragno ora al Sassuolo. A questo punto nomi defilati. «Il ginocchio sta bene e ho riportato solo una forte contusione alla coscia sinistra - ha detto ieri via social Di Gregorio -. Da domani (oggi, ndr) mi metterò al lavoro per rientrare il prima possibile». Contro Inter, Empoli, Sassuolo e Udinese non ci sarà, si punta al rientro contro il Verona l’11 febbraio. A meno di recuperi più rapidi del previsto...".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.