news

Gazzetta: “Deciso il futuro di Alcaraz alla Juve e non si cerca neanche lo sconto”

Gazzetta: “Deciso il futuro di Alcaraz alla Juve e non si cerca neanche lo sconto” - immagine 1
Fin qui Carlos Alcaraz è stato un flop nella Juventus. Contro il Cagliari il centrocampista argentino è stato rilanciato dall’inizio da Massimiliano Allegri ma senza risultati. Come sottolineato dall’edizione odierna de La Gazzetta...
Guglielmo Cannavale

Fin qui Carlos Alcaraz è stato un flop nella Juventus. Contro il Cagliari il centrocampista argentino è stato rilanciato dall'inizio da Massimiliano Allegri ma senza risultati. Come sottolineato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'ex Southampton non è mai entrato in partita, faticando a trovare posizione e tempi di gioco contro la più reattiva mediana dei rossoblù di Claudio Ranieri. E, con questo livello di prestazioni, è anche inutile cercare uno sconto per un nuovo prestito da parte degli inglesi. Il futuro, insomma, è già segnato. Alcaraz non sarà riscattato dalla Juventus, anche perché il riscatto è fissato ad una cifra troppo elevata. Ma non ci sarà neanche una trattativa per abbassarlo per la Gazzetta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.