news

Gazzetta: “De Ketelaere, cosa filtra sul riscatto dell’Atalanta. E per Saelemaekers…”

Gazzetta: “De Ketelaere, cosa filtra sul riscatto dell’Atalanta. E per Saelemaekers…” - immagine 1
La Gazzetta dello Sport fa così il punto sul futuro di Charles De Ketelaere all’Atalanta: “A Milano De Ketelaere sembrava un fantasma, Pioli gli aveva dato fiducia salvo accantonarlo all’ennesima partita deludente, poi sono arrivati...
Guglielmo Cannavale

La Gazzetta dello Sport fa così il punto sul futuro di Charles De Ketelaere all'Atalanta: "A Milano De Ketelaere sembrava un fantasma, Pioli gli aveva dato fiducia salvo accantonarlo all’ennesima partita deludente, poi sono arrivati l’Atalanta e Gasperini e la musica è cambiata: a Bergamo il belga gioca da attaccante, come faceva al Bruges, ed è decollato. Gol, assist e numeri da pre-Diavolo che oggi lo avvicinano a un futuro ancora nerazzurro. Prospettiva che farebbe felici tutti, Milan compreso naturalmente: ad agosto ha incassato 3 milioni per il prestito oneroso, ma se l’Atalanta deciderà di riscattarlo, De Ketelaere porterà altri 22 milioni più 4 di bonus, oltre a una percentuale sulla eventuale futura rivendita. Altri 10 potranno arrivarne dal Bologna che sogna la Champions: Alexis Saelemaekers l’ha giocata col Milan, con cui ha vinto lo scudetto 2022, e potrebbe dare una mano in un torneo dove l’esperienza fa la differenza. «Avevo perso la gioia, nell’ultimo anno di Milan non ho avuto tanto tempo per giocare né fiducia, qui ho ritrovato il sorriso», ha detto il belga. Il sentimento è ricambiato dal Bologna, tira aria di riscatto".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.