news

Gazzetta: “Da folli privarsi di Acerbi, Inzaghi mette la mano sul fuoco e il contratto…”

Gazzetta: “Da folli privarsi di Acerbi, Inzaghi mette la mano sul fuoco e il contratto…” - immagine 1
L’Inter ripartirà anche da Francesco Acerbi nella prossima stagione, lo riporta La Gazzetta dello Sport: “Qualche dubbio era sorto il mese scorso attorno al centrale azzurro, al centro di un processo mediatico per le frasi razziste...
Andrea Agostinelli

L'Inter ripartirà anche da Francesco Acerbi nella prossima stagione, lo riporta La Gazzetta dello Sport: "Qualche dubbio era sorto il mese scorso attorno al centrale azzurro, al centro di un processo mediatico per le frasi razziste denunciate da Juan Jesus durante Inter-Napoli del 17 marzo e con un polpaccio che lo aveva costretto a un mese di stop dopo l’infortunio accusato nel match in casa della Roma, il 12 febbraio. Una vittoria per 4-2 marchiata anche da un suo gol, il secondo dopo quello realizzato contro il Bologna. Poi è arrivato il terzo, pesantissimo perché segnato nel derby scudetto, a gridare la propria gioia in faccia alla Sud. Ma non è certo da questi particolari che si giudica un giocatore e Inzaghi per Ace metterebbe la mano sul fuoco per la dedizione alla causa e la capacità di guidare la difesa... Rientrati il “caso Juan Jesus” (tra assoluzione e chiarimento con la società) e i fastidi al polpaccio, sarebbe da folli privarsi di un elemento che avrà anche 36 anni ma fa ancora la differenza. Ha un contratto fino al giugno 2025 e più avanti si valuterà se addirittura allungare di un anno."


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.