squadra

Gazzetta: “Da Aouar a Spinazzola, ecco i giocatori presi di mira da Mourinho”

Gazzetta: “Da Aouar a Spinazzola, ecco i giocatori presi di mira da Mourinho” - immagine 1
Dopo la partita di Europa League, il tecnico della Roma Jose Mourinho ha parlato di atteggiamento superficiale da parte di alcuni giocatori. La Gazzetta dello Sport prova a stilare una lista: “Il mirino di Mou stavolta si è posato prima di...
Andrea Agostinelli

Dopo la partita di Europa League, il tecnico della Roma Jose Mourinho ha parlato di atteggiamento superficiale da parte di alcuni giocatori. La Gazzetta dello Sport prova a stilare una lista: "Il mirino di Mou stavolta si è posato prima di tutto su Aouar, assolutamente impresentabile in quel di Ginevra. A sostenerlo anche i numeri della sua partita, finita dopo appena 56’ di gioco: 12 palloni persi su 37 (di fatto uno su tre), solo due duelli vinti su 9, due dribbling negativi su due e 4 falli fatti. Un disastro, legato anche alla sensazione che il centrocampista algerino giochi con la paura addosso... Poi ci sono quelli che sono subentrati, su cui Mou anche è stato chiaro: «Non si può entrare con quell’atteggiamento lì in una gara da vincere a tutti i costi». Tabellino alla mano parliamo di Pellegrini, Belotti, Spinazzola e Renato Sanches. Sono i quattro giocatori entrati a partita in corsa, per cercare di dare forze nuove e linfa vitale alla truppa giallorossa. Detto che qualcuno sostiene che il feeling con il capitano non sia più così forte come prima (anche se Mou anche una settimana fa ha parlato bene di Pellegrini), è evidente come sul banco degli imputati ci siano finiti gli altri tre, entrati in campo con un atteggiamento svogliato, quasi indisponente, che li ha portati a sbagliare un po’ tutto quello che c’era da sbagliare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.