news

Gazzetta conferma: “Milan, tutto fatto per Reijnders: domani arriva a Milano, martedì le visite”

Gazzetta conferma: “Milan, tutto fatto per Reijnders: domani arriva a Milano, martedì le visite” - immagine 1
Anche La Gazzetta dello Sport conferma: è tutto fatto tra il Milan e Tijjani Reijnders. L’arrivo in rossonero del centrocampista olandese è infatti previsto all’inizio di questa settimana: “Tijjani ha deciso di rinunciare a...
Andrea Agostinelli

Anche La Gazzetta dello Sport conferma: è tutto fatto tra il Milan e Tijjani Reijnders. L'arrivo in rossonero del centrocampista olandese è infatti previsto all'inizio di questa settimana: "Tijjani ha deciso di rinunciare a circa 3 milioni che avrebbe dovuto avere dall’Az e la mossa è stata risolutiva. L’accordo tra club ora è sostanzialmente fatto: la richiesta olandese era di 25, il Milan aveva rilanciato offrendo 20 e altri 5 in bonus.

La distanza, già minima, è stata colmata dal giocatore. La rinuncia in favore dell’Az da una parte e la spinta verso Milano dall’altra. Domani l’arrivo a Milano, martedì le visite e mercoledì il primo allenamento: decisiva anche la diplomazia di Martin, papà-agente del giocatore, e la regia italiana del manager Fabio Algeri. Reijnders sottoscriverà un contratto da 1,6 milioni a stagione, più un premio alla firma. E’ pronto per mettersi a disposizione del nuovo allenatore, motivato e riposato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.