squadra

Gazzetta conferma: “Berardi, stagione finita e niente Europei. Oggi esami e poi l’operazione”

Marco Astori
Grave infortunio per Domenico Berardi, che ieri contro il Verona, il giorno del suo rientro in campo, ha subito la rottura del tendine d’Achille. La conferma arriva da La Gazzetta dello Sport: “Si è capita subito – il giocatore...

Grave infortunio per Domenico Berardi, che ieri contro il Verona, il giorno del suo rientro in campo, ha subito la rottura del tendine d'Achille. La conferma arriva da La Gazzetta dello Sport: "Si è capita subito - il giocatore per primo - la gravità dell’infortunio, la scena lasciava poco spazio alle speranze. E quando Berardi è uscito dal campo in lacrime, sorretto dai medici del Sassuolo e senza la possibilità di appoggiare il piede a terra si è avuta la conferma: rottura del tendine d’Achille della gamba destra.

Tradotto: stagione finita e tanti saluti anche all’Europeo di questa estate, trofeo che l’esterno del Sassuolo aveva vinto da protagonista (segnò il primo rigore della serie nella finale) in quel magico 2021. Un grosso guaio anche per Luciano Spalletti che avrà una soluzione di meno in avanti. In stampelle Berardi ha lasciato il Bentegodi in stampelle, sconfortato come normale che sia, a testa bassa. Oggi farà gli esami di rito, poi nei prossimi giorni verrà operato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.