news

Gazzetta: “Chiellini oggi a casa Juve: primo contatto per tornare. Agli amici ha confidato…”

Gazzetta: “Chiellini oggi a casa Juve: primo contatto per tornare. Agli amici ha confidato…” - immagine 1
Giorgio Chiellini torna alla Continassa. È il giorno della prima visita dell’ormai ex difensore in quella che per anni è stata casa sua. Ne parla così La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: “L’ex difensore, che solo qualche giorno fa ha...
Alessandro Cosattini

Giorgio Chiellini torna alla Continassa. È il giorno della prima visita dell’ormai ex difensore in quella che per anni è stata casa sua. Ne parla così La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: “L’ex difensore, che solo qualche giorno fa ha annunciato il ritiro dal calcio giocato, farà visita a Massimiliano Allegri e alla “sua” Juventus. Sarà l’occasione di riabbracciare l’allenatore livornese con cui ha conquistato buona parte dei suoi trofei in carriera e salutare alcuni degli ex compagni con cui ha combattuto fianco a fianco sino al giugno del 2022, quando decise di provare l’avventura in America con il Los Angeles Fc. Ma non solo.

Chiellini avrà con ogni probabilità l’occasione di scambiare due chiacchiere pure con i dirigenti bianconeri e chissà, provare un primo approccio in vista di un possibile (probabile?) approdo in società a partire dalla prossima estate. Non si sa ancora in che veste - le due parti, come detto, non hanno nemmeno ancora discusso dell’eventualità -, ma non è un mistero che la volontà del “Chiello” sia quella di diventare una colonna del club anche fuori dal campo, mentre sia la proprietà che la tifoseria riconoscano qualità a Giorgio per un ruolo dietro la scrivania in futuro.


L’ex centrale, laureato in Business Administration presso la Scuola di Management ed Economia dell’Università degli studi di Torino, è un caso raro nel mondo del calcio per istruzione e umiltà, ma sa bene che la sua seconda carriera partirebbe comunque da zero e agli amici ha confidato di voler studiare e imparare per poi fare strada”, si legge.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.