Dopo la sosta per le nazionali l'Atalanta potrà contare su due "nuovi" acquisti: Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo. Il punto della situazione sui due attaccanti da La Gazzetta dello Sport partendo dal nigeriano: "L’Atalanta ha apprezzato il suo gesto di ricucire con tutti prima della sosta. Un gesto a cui bisognerà poi dare seguito al rientro a Zingonia. La convocazione di Gian Piero Gasperini per la gara del Meazza è sicuramente un’apertura totale da parte del tecnico e della società. Tocca a Lookman continuare su questa strada, con gesti concreti e con dimostrazioni giorno dopo giorno. Lookman avrà quindi modo di assaporare l’affetto del popolo bergamasco. E lo potrà gustare in due appuntamenti consecutivi. Prima contro la Fiorentina in campionato e poi contro l’Arsenal in Champions. Ecco perché tutti a Bergamo si aspettano nuovi segnali concreti dal nigeriano che deve tornare dalla nazionale ancora più carico e motivato.
news formazioni
Gazzetta: “Atalanta, dopo la sosta riecco Lookman: come sarà gestito. E sul rientro di Zaniolo…”
Dopo la sosta per le nazionali l’Atalanta potrà contare su due “nuovi” acquisti: Ademola Lookman e Nicolò Zaniolo. Il punto della situazione sui due attaccanti da La Gazzetta dello Sport partendo dal...
Diversa la situazione invece di Zaniolo che è rimasto a Zingonia perché fermato da un infortunio. Dopo essersi rotto il quinto metatarso del piede sinistro nella primavera scorsa quando era all’Aston Villa si è presentato allo staff medico atalantino in una fase ormai avanzata del recupero. Però una tendinite e un risentimento muscolare ne hanno rallentato l’inserimento completo nel gruppo. Domani pomeriggio, quando l’Atalanta riprenderà ad allenarsi, verrà valutato per capire se potrà tornare subito a lavorare in maniera completa o se dovrà seguire un percorso individuale. Intanto lui non vede l’ora di rientrare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA