Thiago Motta prende confidenza con la Juventus e la Juventus prende confidenza con Thiago Motta. La Gazzetta dello Sport fa un punto della situazione dopo i primi allenamento: "Thiago è l’allenatore della Juventus da 40 giorni, ma in campo lavora da meno di due settimane. Prima alla Continassa e adesso a Herzogenaurach, vicino a Norimberga, ma sempre a tavoletta. Due allenamenti al giorno, non lunghi: tra i 60e i 75 minuti. Pause brevi, per tenere alta l’intensità e avvicinarsi al clima da partita. E palla quasi sempre presente, anche nelle sedute atletiche. Mantenere alto il ritmo in tutte le gare non sarà facile, ma il segnale che arriva dalla preparazione bianconera è quello.
news formazioni
Gazzetta: “Allenamenti a tavoletta e determinazione, perchè Motta ricorda Conte”
Thiago Motta prende confidenza con la Juventus e la Juventus prende confidenza con Thiago Motta. La Gazzetta dello Sport fa un punto della situazione dopo i primi allenamento: “Thiago è l’allenatore della Juventus da 40 giorni, ma in...
Alta intensità abbinata a un buon palleggio e alla determinazione nei contrasti e nei duelli, addestrati con esercizi diversi. Un po’ come all’alba del ciclo dei nove scudetti, iniziato da Antonio Conte con una tournée massacrante negli Stati Uniti, nel quartier generale dell’Adidas si prospettano giorni altrettanto duri per i bianconeri dopo l’antipasto tutt’altro che leggero della Continassa. Le tante novità, però, sono vissute dallo spogliatoio come una ventata d’aria fresca. Siamo soltanto all’inizio, ma per il momento il clima positivo sembra far passare in secondo piano la fatica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA