news

Gazzetta: “Allegri, cosa filtra sul futuro. E lui fa sapere di non essere mai stato chiamato…”

Gazzetta: “Allegri, cosa filtra sul futuro. E lui fa sapere di non essere mai stato chiamato…” - immagine 1
Massimiliano Allegri ora è sotto esame nella Juve. Ne parla così La Gazzetta dello Sport: “La fiducia è un sentimento condiviso dalla società, che fa quadrato intorno al suo allenatore come è giusto che sia in un momento di difficoltà....
Guglielmo Cannavale

Massimiliano Allegri ora è sotto esame nella Juve. Ne parla così La Gazzetta dello Sport: "La fiducia è un sentimento condiviso dalla società, che fa quadrato intorno al suo allenatore come è giusto che sia in un momento di difficoltà. Il periodo è delicato e nessuno alla Continassa lo nasconde, però tutti restano convinti che questa squadra abbia tutte le potenzialità per centrare la qualificazione all’Europa che conta. Quanto all’evidente inquietudine di tecnico e giocatori, un po’ di nervosismo ci può stare quando i risultati non arrivano. Nel calcio capita di vincere quando non te lo meriti e anche di perdere giocando bene, come è successo ai bianconeri a Napoli. Poi c’è la questione del contratto, che la società ha deciso di affrontare a fine stagione, con la qualificazione in mano. Allegri è legato alla Juventus fino al 2025 e Cristiano Giuntoli pubblicamente continua a blindarlo, ribadendo che il club è contento dell’operato del tecnico e vuole andare avanti con lui. Dall’altra parte però Max ci ha tenuto a far sapere di non essere mai stato chiamato per parlare della prossima stagione o di un eventuale rinnovo. Tutto può succedere e il divorzio anticipato non si può escludere. Dipenderà anche dalla piega che prenderà la stagione: in ballo c’è ancora la Coppa Italia, con la possibilità di chiudere il 2023-24 festeggiando un trofeo che manca dal 2021".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.