news

Gatti: “Gol importante, emozione pazzesca. Io vivo per questo gruppo, volevamo tornare primi”

Gatti: “Gol importante, emozione pazzesca. Io vivo per questo gruppo, volevamo tornare primi” - immagine 1
Federico Gatti, difensore della Juve, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Monza: “E’ un’emozione pazzesca segnare un gol così importante: prima della partita ci eravamo detti che saremmo dovuti essere primi dopo la...
Marco Astori

Federico Gatti, difensore della Juve, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Monza: "E' un'emozione pazzesca segnare un gol così importante: prima della partita ci eravamo detti che saremmo dovuti essere primi dopo la partita. Peccato per il gol subito, potevamo fare di più ma eravamo stanchi: felice di essermi rifatto, tre punti che pesano tantissimo".

SCUDETTO - "Giochiamo per quello, oggi dovevamo essere primi dopo la partita: è stata durissima, loro sono una squadra tostissima, è una vittoria fondamentale".


GRUPPO - "Io vivo per loro, sono disposto a mettere da parte tutto: siamo un gruppo importantissimo, sono la mia seconda famiglia. Si creano legami strettissimi".

SCORIE NEGATIVE DELL'ANNO SCORSO - "Il duro lavoro paga sempre: l'anno scorso qui avevo sbagliato, ho lavorato duramente e oggi è stata una vittoria troppo importante".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.