news formazioni

Gasperini: “Molto contenti di De Ketelaere. Miranchuk, Palomino, Hien e quando rientra Toloi”

Gasperini: “Molto contenti di De Ketelaere. Miranchuk, Palomino, Hien e quando rientra Toloi” - immagine 1
Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky e in conferenza dopo la vittoria contro il Sassuolo in Coppa Italia: “Ci sono voti positivi per tutti, hanno fatto bene Miranchuk, che sta attraversando un...
Marco Astori

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky e in conferenza dopo la vittoria contro il Sassuolo in Coppa Italia: "Ci sono voti positivi per tutti, hanno fatto bene Miranchuk, che sta attraversando un ottimo momento di condizione, Holm, De Ketelaere. Il secondo gol è stato molto bello, per la partecipazione di tutti e tre gli attaccanti. Mi è piaciuta l'attenzione anche perché in Coppa Italia ci sono stati risultati clamorosi. Abbiamo preso la partita con il piglio giusto. Il pericolo di giocare ogni tre giorni sono gli infortuni e ricaricare le energie nervose. Stiamo recuperando un bel po' di organico e questo ci dà fiducia".

HIEN - "È appena arrivato, da domani sicuramente cominceremo ad inserirlo".

PALOMINO - "Sono contento per lui, è stato sicuramente un infortunio lungo, ha fatto pochi allenamenti, ma volevo dargli un po' di morale. Ora il prossimo è Toloi, spero che possa tornare con noi la prossima settimana. Adesso l'organico lo stiamo recuperando, rimangono praticamente Hateboer e Touré, ma rispetto a qualche settimana fa siamo a buon punto".


DE KETELAERE - "Siamo molto contenti, è un ragazzo che si applica e lavora molto: ha voglia di migliorarsi e crescere. Siamo molto soddisfatti da lui. I giocatori di qualità si adattano sempre bene, sotto questo aspetto non è mai stato un problema. Ha molta più confidenza, ha anche una miglior condizione. Questo è un bel segnale, superiore a quello dato fino ad adesso".

LOOKMAN - "E' una perdita pesante, anche se sapevamo: nel frattempo crescono CDK, Scamacca e tutti gli altri".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.