news formazioni

Gasperini: “Koopmeiners ieri era influenzato! Toloi, Muriel, Bakker, Tourè, CDK e quando torna Hien”

Gasperini: “Koopmeiners ieri era influenzato! Toloi, Muriel, Bakker, Tourè, CDK e quando torna Hien” - immagine 1
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Le sue parole.
Andrea Agostinelli

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa. Le sue parole raccolte da TMW.

KOOPMEINERS - "Ieri era influenzato, dobbiamo vederlo oggi perché abbiamo già l'assenza pesante di Ederson".

TOLOI - "Si è allenato tutta la settimana, domani ci sarà".

HIEN - "Speriamo di recuperarlo dalla prossima partita col Sassuolo".

MURIEL - "Molti dicono che l'Atalanta non ha vinto niente, ma quando resti nella memoria dei tifosi diventi quasi immortale. A volte ci sono degli Scudetti in cui fatichi a ricordare chi ha giocato, nell'Atalanta rimarrà sempre il ricordo di Muriel e di questo periodo".


BAKKER - "Non ho mai fatto distinzioni in base al valore di mercato, Bakker deve fare delle buone prestazioni, in quel reparto siamo parecchi".

TOURE - "In questo momento bisogna andar forte, poi sono sempre le prestazioni a far la differenza. Quando avrà l'occasione dovrà sfruttarla".

LOOKMAN - "È stato determinante per la Nigeria, sarà davvero una bella finale".

DE KETELAERE - "Tutti possono dare sempre di più, non c'è mai limite per porre l'asticella in alto. Si sta parlando molto di lui, ma secondo me ha ancora bisogno di tante conferme, quello che sta facendo è molto importante e positivo, ma per raggiungere uno standard affidabile non bastano poche partite".

CRESCITA - "Siamo cresciuti sull'autostima e sulla considerazione, sulla fiducia, siamo cresciuti rispetto all'andata nella realizzazione dei gol, sappiamo tenere bene il campo. Ci ha dato spinta, sono cresciuti tutti, non solo De Ketelaere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.