TOURÈ - "Presto recupererò Tourè e vediamo di che pasta è fatto. Ha giocato 2 partite in 9 mesi ma mi piace. E' un ragazzo velocemente, agile, è un bel profilo. E' stato pagato tanto e non deve essere un peso per lui".
CENTROCAMPO - "È fondamentale. Se mi chiedete questa sera dovevamo fare meglio sul piano qualitativo, lo ha fatto sicuramente Pasalic quando è entrato".
FERMI - "Sarebbe stato meglio giocare subito ma si sapeva che ci saremmo dovuti fermare in questo momento, a causa della Supercoppa. L'unica cosa che ho da ridire è che ci hanno messo il recupero con l'Inter subito dopo la sfida al Milan. Sarà un calendario fitto, un tour de force. Cinque partite con le big, più l'Europa League non è il massimo, avrei preferito un'altra data. C'è tempo da qui a fine febbraio".
ZORTEA - "Un po’ mi dispiace, è un ragazzo del settore giovanile, è un ragazzo serio che si allena bene. Quest’anno siamo in tanti in quel ruolo. Devo vedere il valore di Bakker e l’evoluzione di Holm, abbiamo anche Hateboer infortunato. È giusto che giochi ma un po’ mi dispiace”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)