PARITA RINVIATA - "Era giusto così, era giusto giocarla su un campo come questo. Non è un alibi".
NUOVI - "Stiamo cercando di inserire i giocatori, ma dobbiamo farlo col campionato e con la Champions. Nel frattempo dobbiamo prendere il meglio da quelli che possono darci più certezze, ma stavolta in diversi non ce le hanno date. Stavolta è andata così, abbiamo disputato una gara sottotono. Avremo bisogno di tempo per inserirli, in prospettiva bisogna lavorare e farli crescere, in questo momento dobbiamo recuperare la condizione, soprattutto in una fase in cui giochiamo tante partite, non possiamo avere giocatori in condizione come questa sera".
DIFESA - "11 gol subiti? Sì, mi preoccupa molto anche se sono tutti gol diversi. Questa sera li abbiamo presi su azione, spero che giocare più partite possa farci trovare ritmo ed equilibrio. Dobbiamo trovare il modo di recuperare le energie di gara in gara: con 16 giocatori lo scorso anno abbiamo giocato ogni tre giorni da febbraio, quest'anno si è allargata la rosa, abbiamo perso qualche giocatore importante, ma dobbiamo cercare di tenere con quelli dello scorso anno. Siamo una squadra che ha bisogno di lavorare ancora molto, quando è così hai bisogno di lavorare molto".
FABREGAS - "Lo avevo già seguito in queste partite, ha approcciato la Serie A con la mentalità di giocare a calcio anche se è stato capace di chiudersi bene dopo essere andato in vantaggio. Gioca un calcio propositivo, è una squadra che cerca di raggiungere il proprio obiettivo attraverso il gioco".
MOTIVAZIONI - "Più che equilibrio occorre una buona dose di motivazioni, potevamo metterci in una buona posizione di classifica. Non puoi avere solo motivazioni in Champions, è un allenamento anche questo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)