news

Garcia: “Osimhen spero che resti ma mai dire mai. Raspadori, Ostigaard e sull’erede di Kim…”

Garcia: “Osimhen spero che resti ma mai dire mai. Raspadori, Ostigaard e sull’erede di Kim…” - immagine 1
Rudi Garcia, tecnico del Napoli, ha parlato a Sportitalia e Rai Sport dal ritiro di Dimaro. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24. OSIMHEN – “Il PSG? Spero resti a Napoli, è sotto contratto e tutti sono tranquilli però mai dire...
Andrea Agostinelli

Rudi Garcia, tecnico del Napoli, ha parlato a Sportitalia e Rai Sport dal ritiro di Dimaro. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24.

OSIMHEN - "Il PSG? Spero resti a Napoli, è sotto contratto e tutti sono tranquilli però mai dire mai nel calcio. Sono fiducioso e ha voglia di restare. È tranquillo. Dove sta bene Victor è lì, sul campo. Lui come gli altri stanno lavorando tanto e bene. Ma è così che si fa durante i ritiri, soprattutto in questa fase del precampionato. I tifosi sono felicissimi: il mio obiettivo è quello di mantenere questa felicità nell’ambiente".


RASPADORI - "Inizieremo con il 433 ma la squadra dovrà essere più “camaleontica”. In ogni caso, per Raspadori ci sarà spazio, basta trovare le giuste soluzioni con la rosa che ho a disposizione. Modificando l'assetto anche a partita in corso".

OSTIGARD - "Al momento ho 3 difensori centrali, Rrahmani ha giocato più di tutti. Sia Juan Jesus che Ostigard saranno giocatori su cui punteremo. Con la società però stiamo cercando un altro centrale. Sia Juan Jesus, che conosco da tempo ed è un ottimo giocatore e uomo di grande qualità, sia Leo Ostigard che sto imparando a conoscere al momento sono i tre difensori su cui punto perchè al momento stiamo cercando un centrale e ancora non l'abbiamo trovato".

ERED KIM - "Ci serve un centrale di difesa che sappia giocare a 4 a sinistra ed essere all'altezza dei Campioni d'Italia. Vedo anche il giovane Obaretin in quel ruolo e, intanto, mi inventerò qualcosa. Speriamo arrivi qualcuno ma non c'è fretta".