news

Garcia: “Il problema di Raspadori è Osimhen. Felice per Elmas, se lo merita”

Garcia: “Il problema di Raspadori è Osimhen. Felice per Elmas, se lo merita” - immagine 1
Rudi Garcia, tecnico del Napoli, ha parlato a DAZN e nella conferenza stampa raccolta da CalcioNapoli24 dopo la vittoria sul campo della Salernitana. Le sue parole. PRESTAZIONE – “Abbiamo iniziato bene. Dopo il primo gol siamo calati...
Andrea Agostinelli

Rudi Garcia, tecnico del Napoli, ha parlato a DAZN e nella conferenza stampa raccolta da CalcioNapoli24 dopo la vittoria sul campo della Salernitana. Le sue parole.

PRESTAZIONE - "Abbiamo iniziato bene. Dopo il primo gol siamo calati un po' e dobbiamo migliorare. Non abbiamo concesso niente, nel secondo tempo siamo partite come nel primo tempo con un palleggio di qualità. A forza di attaccare abbiamo fatto anche ".


ELMAS - "Sono contento che abbia segnato, se lo merita".

RASPADORI - "Da quando sono qui ho visto che ha tanta qualità. Ha senso del gol ed è un giocatore con spirito collettivo. Ha qualità e tiro fortissimo con entrambi i piedi, viene incontro e sa giocare con la squadra. È un falso nove, un trequartista. È stato il suo terzo gol di fila, bravo a lui. Il suo problema è Osimhen ma non vediamo l'ora che torni".

RUOLO RASPADORI - "Davanti siamo forti e quando c’è da cambiare il modulo di gioco Raspadori può giocare anche dietro la punta, anche se sono consapevole che da centravanti rende meglio. Quando tornerà Victor potrà darci comunque una mano, oggi ha fatto un ripiegamento difensivo come un pazzo ed è quello che un allenatore vuole vedere".

MODULO - "Cambiare? Dipende dal momento e da noi, dalla rosa che ho disposizione del momento. Dipende anche dall'avversario ma è una possibilità. Non c'è più niente da spiegare ai giocatori sul 4-3-3 ma anche gli avversari sanno tutto e si adeguano".

FUTURO - Vittoria che mi dà tranquillità? Per niente, mi trovo meglio giorno dopo giorno. Siamo concentrati da inizio stagione, sappiamo di essere forti e l'unica cosa da fare è dimostrarlo sempre"

MERET - ha passato una serata tranquilla e quindi vuol dire che la squadra ha difeso bene"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.