news

Galliani: “Papu Gomez grande acquisto per il Monza. Le polemiche sul balletto…”

Galliani: “Papu Gomez grande acquisto per il Monza. Le polemiche sul balletto…” - immagine 1
Nella sua intervista rilasciata a Libero, l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato anche del balletto con il Papu Gomez, che da qualcuno è stato visto fuori luogo vista la sua campagna elettorale per entrare in...
Alessandro Cosattini

Nella sua intervista rilasciata a Libero, l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato anche del balletto con il Papu Gomez, che da qualcuno è stato visto fuori luogo vista la sua campagna elettorale per entrare in Senato: "Il Papu è un grande acquisto per il Monza. Credo che ogni tifoso abbia festeggiato, in qualche modo. L’ho fatto anch’io, ovviamente in modo scherzoso. Non vedo davvero perché la cosa debba entrare nella discussione sulla campagna elettorale.

Un anno fa il Monza doveva giocare la sua prima stagione in serie A, dopo 110 anni di storia del nostro club. Era una pagina storica, che meritava tutto il mio impegno e la mia attenzione. Se mi fossi ricandidato al Senato sarei stato un cattivo parlamentare e un cattivo dirigente sportivo. Con Berlusconi avevamo realizzato il miracolo di portare il Monza dalla C alla A e non volevamo certo vanificarlo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.