news

Galliani: “Oggi episodi decisivi, tutti contro il Monza: su Mota era rigore”

Galliani: “Oggi episodi decisivi, tutti contro il Monza: su Mota era rigore” - immagine 1
A DAZN, l’ad del Monza Adriano Galliani commenta il ko di oggi contro il Torino: “Ho lavorato nella comunicazione per tutta la vita, Palladino ha uno stato d’animo di un certo tipo e preferisce non parlare. Rappresento io il Monza e sono...
Alessandro Cosattini

A DAZN, l'ad del Monza Adriano Galliani commenta il ko di oggi contro il Torino: “Ho lavorato nella comunicazione per tutta la vita, Palladino ha uno stato d’animo di un certo tipo e preferisce non parlare. Rappresento io il Monza e sono qui a parlare. Nessun nervosismo, nessuna polemica sugli arbitri, va bene così. Siamo a Pasqua, dobbiamo essere tutti più buoni, andiamo avanti così. Ci sono diversi episodi, ma ho troppi anni per lamentarmi, le immagini ci sono, io rispetto chi copre i diritti e tiene in piedi questo mondo, per questo sono qui. Non siamo contenti della direzione di oggi, ma non facciamo accuse né nulla. Il rigore subito, il rigore non dato, il rosso… Per me su Mota era rigore dico. Non voglio polemizzare, il Monza ha fatto una buona partita e fatto molto bene anche in 10. Abbiamo 42 punti, è un grandissimo risultato per noi. Il Monza quest’anno grazie al gioco di Palladino e ai giocatori sta facendo un grande campionato. Non dobbiamo sciuparlo né per gli arbitri né per niente. Non meritavamo di perdere oggi e tre episodi chiave ci sono girati male tutti e tre. Avevo letto tanto sul Torino e gli episodi a sfavore, io non voglio fare uguale: silenzio pasquale”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.