news

Gaetano: “Spero di fare più gol! Sono stati due mesi difficili, ora il Napoli…”

Gaetano: “Spero di fare più gol! Sono stati due mesi difficili, ora il Napoli…” - immagine 1
Gianluca Gaetano ha parlato al sito ufficiale del Cagliari raccontando le emozioni e le sensazioni del ritorno in rossoblù. Le sue parole riprese da CagliariNews24. CAGLIARI – “È stato bellissimo ed emozionante, comunque sono stati due...
Andrea Agostinelli

Gianluca Gaetano ha parlato al sito ufficiale del Cagliari raccontando le emozioni e le sensazioni del ritorno in rossoblù. Le sue parole riprese da CagliariNews24.

CAGLIARI – "È stato bellissimo ed emozionante, comunque sono stati due mesi difficili, di attesa. Anche mentalmente non è facile sostenere due mesi così però l’importante è che alla fine ce l’abbiamo fatta. E’ stato importante per me in questo tempo anche l’affetto che mi hanno fatto sentire i tifosi e quello dei compagni. Ho creduto sempre fortemente al fatto che si potesse chiudere la trattativa, infatti ringrazio la società del Cagliari, il presidente e tutti quanti, anche il direttore".


SQUADRA – "Ho trovato un gruppo molto forte e di sani principi, è un gruppo di ragazzo in cui ognuno cerca di dare una mano al compagno. Solo su questa strada si riescono fare le cose importanti. Primi giorni? Ho lavorato con il mister, secondo me Nicola è un allenatore molto forte. Sa trasferire bene le sue idee, è un allenatore molto aggressivo e mi piace molto".

AMBIZIONI – "Quali sono? La prima è di raggiungere la salvezza al più presto e poi la seconda quella di riuscire a fare altri gol rispetto a quelli segnati la scorsa stagione".

NAZIONALE - "Ogni tanto ci penso ma non più di tanto, cerco sempre di lavorare settimana per settimana, partita dopo partita e fare bene. Se poi arriva la chiamata mi farà solo piacere".

NAPOLI - "Sarà una bellissima partita, per me è ovviamente speciale perché giocare contro la squadra della tua città e del tuo cuore è sempre bello. Quindi sarà una partita molto difficile ma speciale per me. Mi aspetto una partita combattuta, il Napoli ha cambiato modo di giocare, c’è mister Conte e fanno un gioco un po' più aggressivo e noi altrettanto. Penso che sarà una partita molto fisica e molto dura nei duelli".