news

Gabbia: “Jovic ha sbagliato e domani ci chiederà scusa. Troppi cambi? Dico che…”

Gabbia: “Jovic ha sbagliato e domani ci chiederà scusa. Troppi cambi? Dico che…” - immagine 1
Matteo Gabbia ha parlato a DAZN e Sky Sport dopo la sconfitta del Milan sul campo del Monza tornando anche sull’espulsione di Luka Jovic. Queste le sue parole raccolte da TMW. JOVIC – “Deve stare tranquillo. stasera ha sbagliato...
Andrea Agostinelli

Matteo Gabbia ha parlato a DAZN e Sky Sport dopo la sconfitta del Milan sul campo del Monza tornando anche sull'espulsione di Luka Jovic. Queste le sue parole raccolte da TMW.

JOVIC - "Deve stare tranquillo. stasera ha sbagliato e domani chiederà scusa. E' una persona fantastica, a tutti capita di sbaglia e staremo sempre al suo fianco. Sicuramente ha già capito di aver sbagliato e tornerà subito a darci una mano da grande professionista quale è sempre stato".


FORMAZIONE - "Troppi cambi? Non è corretto per me dirlo, ho un rispetto esagerato per il mister e ho un rispetto esagerato per i miei compagni di squadri molto forti. Penso che sia una responsabilità nostra se non abbiamo portato a casa una vittoria".

GOL SUBITI - "Onestamente noi avevamo l'ambizione di vincere, avevamo lavorato bene nel secondo tempo e ripreso una partita difficile. Ci sono stati errori che hanno causato il 3-2 e il 4-2. Pareggiare era meglio che perdere, ma in un momento in cui le cose ci stavano riuscendo, il pensiero di portarla a casa era legittimo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.