A tutto Matteo Gabbia. Il difensore del Milan si è raccontato alla Gazzetta dello Sport verso la nuova stagione: “Rapid? Eravamo reduci da giorni di lavoro intenso e le gambe erano pesanti, ma è stata importante per mettere in campo le idee...
A tutto Matteo Gabbia. Il difensore del Milan si è raccontato alla Gazzetta dello Sport verso la nuova stagione: “Rapid? Eravamo reduci da giorni di lavoro intenso e le gambe erano pesanti, ma è stata importante per mettere in campo le idee del mister. Abbiamo grandi margini di crescita”.
FONSECA - “Prime impressioni? Molto positive. Le sedute sono intense e richiedono un grande sforzo. Diamo tutto per adattarci al nuovo metodo di lavoro. Fonseca ha in mente un calcio propositivo. Bisogna sfruttare questo inizio di stagione per assimilare i nuovi concetti”.
IBRA - “Da quando fa il dirigente è sempre vicino alla squadra. Per noi è uno stimolo in più”.
MORATA - “Alvaro è un campione d’Europa e ha vinto tanto in carriera. Adesso abbiamo in squadra un attaccante straordinario che ci aiuterà parecchio”.
SECONDA STELLA - “Ora penso a partire bene e a lavorare con la massima concentrazione. Poi, è chiaro, il Milan è un club importante, ambizioso, prestigioso e unico”.