news

Frosinone, occhio a Mazzitelli verso l’asta di riparazione: perché puntarci e gli scambi…

Frosinone, occhio a Mazzitelli verso l’asta di riparazione: perché puntarci e gli scambi… - immagine 1
Tre gol in quattordici presenze in campionato. Il bottino di Luca Mazzitelli conferma i sospetti. Il centrocampista del Frosinone è un giocatore da bonus. Aveva sempre fatto bene in Serie B, si è ripetuto in Serie A. E la cosa non era scontata....
Tommaso Lerro

Tre gol in quattordici presenze in campionato. Il bottino di Luca Mazzitelli conferma i sospetti. Il centrocampista del Frosinone è un giocatore da bonus. Aveva sempre fatto bene in Serie B, si è ripetuto in Serie A. E la cosa non era scontata. Il tutto con un grande rimpianto: l’infortunio rimediato sul più bello che gli ha fatto saltare sei partite. Attualmente ha già raggiunto il numero di gol segnati sempre a Frosinone lo scorso anno, quello della promozione (tre centri in 25 presenze). La specialità della casa resta l’inserimento a sorpresa e il tiro dalla lunga distanza. Ma contro il Cagliari ha colpito con un raid in area di rigore e un colpo di testa praticamente da attaccante. Al fantacalcio può diventare un obiettivo importante in vista del mercato di riparazione. In molte leghe può essere ancora libero. E in questo caso diventa un’occasione intrigante. Magari anche a un costo contenuto. I dubbi di inizio stagione circa la sua continuità di rendimento sono stati spazzati via. Con un plus importante: il grande feeling in chiave bonus. I problemi fisici accusati a fine novembre sono soltanto un ricordo. Un incidente di percorso. Chi lo ha in rosa può pensare di valorizzarlo subito negli scambi. È tornato dall’infortunio con un gol pesante e ora il suo valore è aumentato. Nelle leghe, invece, dove è ancora svincolato è un nome da cerchiare in rosso. Centrocampo in emergenza? Mazzitelli è il rinforzo ideale. Con il bonus sempre nel mirino.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.