news

Frosinone, l’ultima invenzione di Di Francesco è una rivelazione al fantacalcio

Frosinone, l’ultima invenzione di Di Francesco è una rivelazione al fantacalcio - immagine 1
La rivelazione del Frosinone è Brescianini. Di Francesco lo ha spostato più avanti e da quando si è avvicinato alla porta è diventato un jolly molto pericoloso e con il colpo sempre in canna. Il gol contro la Salernitana non è un dettaglio...
Guglielmo Cannavale

La rivelazione del Frosinone è Brescianini. Di Francesco lo ha spostato più avanti e da quando si è avvicinato alla porta è diventato un jolly molto pericoloso e con il colpo sempre in canna. Il gol contro la Salernitana non è un dettaglio banale. Il centrocampista del Frosinone è uno che la porta la sente e la vede. La conferma arriva dai numeri perché in trentadue presenze ha già segnato quattro reti. Chi lo ha preso come rincalzo al fantacalcio ora può farci pieno affidamento. Perché Brescianini sta benissimo dal punto di vista fisico e in questo nuovo modulo di gioco le sue caratteristiche possono diventare un’arma in più in zona offensiva. Il Frosinone è atteso dal match di Empoli, uno scontro diretto in piena regola che in proiezione salvezza metterà in palio punti forse decisivi. Al fantacalcio puntare sul giocatore gialloblù non è una mossa sbagliata. Brescianini quando si sgancia sa proporsi con i tempi giusti e con Cheddira e Soulé si trova a meraviglia. Il gol rifilato alla Salernitana è un indizio che non si può sottovalutare.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.