news formazioni

Frosinone, emergenza difesa: la probabile formazione senza Ibra e la gestione di Harroui

Frosinone, emergenza difesa: la probabile formazione senza Ibra e la gestione di Harroui - immagine 1
Coperta cortissima in difesa per Di Francesco verso Frosinone-Juve. Manca Okoli per squalifica e Oyono non c’è: provato Garritano terzino sinistro accanto a Romagnoli, Monterisi e Lirola. Il piano B prevede l’inserimento di Lusuardi...
Andrea Agostinelli

Coperta cortissima in difesa per Di Francesco verso Frosinone-Juve. Manca Okoli per squalifica e Oyono non c'è: provato Garritano terzino sinistro accanto a Romagnoli, Monterisi e Lirola. Il piano B prevede l'inserimento di Lusuardi proprio per Garritano. Così Di Francesco ha parlato degli assenti: "Ibrahimovic ha l'influenza e non sta bene. Oyono, Mazzitelli e Reinier anche non ci saranno oltre Okoli squalificato. Davanti abbiamo abbondanza, Cuni ha recuperato". A centrocampo non è ancora pronto dal 1' Harroui, lo ha confermato anche l'allenatore: "Sta riprendendo passo passo la condizione ma all'inizio ha avuto difficoltà. Che giochi dall'inizio è difficile dunque questa catena è difficile da ipotizzare domani dal primo minuto". Resta favorito Gelli per affiancare Barrenechea e Brescianini. Al posto di Ibra può trovare spazio Caso a sinistra, con Soulé a destra e Kaio Jorge in pole su Cuni e Cheddira al centro del reparto.

La probabile formazione - Turati; Lirola, Monterisi, Romagnoli, Garritano/Lusuardi; Brescianini, Barrenechea, Gelli/Harroui; Soulé, Kaio Jorge/Cuni, Caso.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.