news

Il Frosinone vince in amichevole: Cuni, Baez, Harroui e chi può battere i calci di punizione

Il Frosinone vince in amichevole: Cuni, Baez, Harroui e chi può battere i calci di punizione - immagine 1
Prosegue la preparazione del Frosinone che supera 10-0 in amichevole l’Equipe Lazio. Il tecnico Eusebio Di Francesco continua a lavorare sul 4-3-3: in attacco cresce l’intesa fra Baez e Cuni, entrambi a segno nel corso del primo e...
Andrea Agostinelli

Prosegue la preparazione del Frosinone che supera 10-0 in amichevole l'Equipe Lazio. Il tecnico Eusebio Di Francesco continua a lavorare sul 4-3-3: in attacco cresce l'intesa fra Baez e Cuni, entrambi a segno nel corso del primo e sempre più al centro della trame offensive.

Segnali incoraggianti anche dal centrocampo dove Harroui è partito titolare e ha lavorato bene per i 60 minuti in cui è stato in campo, realizzando anche una doppietta. Una indicazione in chiave fantacalcio arriva dalle punizioni dato che nel primo tempo è stato Mazzitelli a incaricarsene mentre nelle riprese il più pericoloso su palla da fermo è stato Garritano.


FROSINONE-Equipe Lazio 10-0

Marcatori: 3’ pt Baez (F), 11’ pt Marchizza (F), 15’ pt Cuni (F), 20’ e 38’  pt Harroui, 36’ pt Selvini (F).

Formazione: Turati (15’ st Palmisani); Oyono (15’ st Klitten), Monterisi (15’ st Cangianiello), Szyminski (15’ st Macej), Marchizza (1’ st Kujabi); Gelli (1’ st Brescianini), Mazzitelli (15’ st Haoudi), Harroui (15’ st Dixon); Baez (15’ st Bidaoui), Cuni (1’ st Borrelli), Selvini (1’ st Garritano).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.