news formazioni

Formazione Lazio: Rovella out, su Zaccagni, Isaksen e tra Immobile e Castellanos…

Formazione Lazio: Rovella out, su Zaccagni, Isaksen e tra Immobile e Castellanos… - immagine 1
Ha giocato ieri la Lazio di Sarri, dunque oggi solo scarico e domani se ne saprà di più sulla formazione anti-Fiorentina. Da capire in particolare se torneranno a disposizione Patric, Vecino e Zaccagni. L’allenatore spera di riavere almeno...
Andrea Agostinelli

Ha giocato ieri la Lazio di Sarri, dunque oggi solo scarico e domani se ne saprà di più sulla formazione anti-Fiorentina. Da capire in particolare se torneranno a disposizione Patric, Vecino e Zaccagni. L'allenatore spera di riavere almeno uno di loro (più probabile comunque dalla panchina che dal 1'), c'è da valutare anche Hysaj mentre saranno out Rovella per infortunio e Gila per squalifica. Il più avanti sembra essere proprio Zaccagni, oggi in gruppo con chi non è sceso in campo ieri: ha svolto anche le partitelle, può tornare tra i convocati. Prudenza comunque al fantacalcio, se volete schierarlo la riserva deve essere sicurissima visto il lungo stop. Pronti Lazzari e Marusic come terzini, al centro della difesa Casale (a meno che non recuperi Patric) e Romagnoli. A centrocampo pronti Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto, difficile che Sarri schieri Kamada dal 1' al posto dello spagnolo. In attacco Isaksen e Felipe Anderson restano in netto vantaggio su Pedro come esterni, col testa a testa tra Immobile e Castellanos per la maglia da prima punta. Ciro è di poco avanti nel ballottaggio (si preannuncia una staffetta).

La probabile formazione - Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen/Pedro, Immobile/Castellanos, Felipe Anderson.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.