news formazioni

Formazione Lazio: novità Isaksen, cosa filtra su Lazzari e la gestione di Zaccagni

Formazione Lazio: novità Isaksen, cosa filtra su Lazzari e la gestione di Zaccagni - immagine 1
Tudor in casa Lazio deve rinunciare agli infortunati Provedel e Gila. C’è fiducia per l’impiego di Felipe Anderson dal 1′: non preoccupa lo stop alla scorsa, dovrebbe giocare dall’inizio sulla trequarti insieme a Luis...
Andrea Agostinelli

Tudor in casa Lazio deve rinunciare agli infortunati Provedel e Gila. C'è fiducia per l'impiego di Felipe Anderson dal 1': non preoccupa lo stop alla scorsa, dovrebbe giocare dall'inizio sulla trequarti insieme a Luis Alberto alle spalle della prima punta. Per il ruolo da centravanti, Castellanos resta in vantaggio su Immobile. Torna a disposizione Zaccagni: previsto un impiego a gara in corso per lui dopo il lungo stop. Così Tudor ha risposto su attacco e trequarti: "Chi ha detto che Felipe sarà assente? Vediamo oggi. Castellanos insieme a Immobile? Si potrebbe vedere in un piccolo tempo se serve ribaltare il risultato perché c'è un sistema di attacco che viene allenato ed è adeguato per certi tipi di giocatori. Non è che se schieri tanti attaccanti allora sei sicuro di segnare. Zaccagni? Un giocatore che può fare l'ala largo, come quinto sì e no. Per me se fa un sacrificio lo può fare, può giocare anche dietro la punta. E' un giocatore fondamentale, ci è mancato molto. Sono contento che sia tornato, ha fatto due o tre allenamenti con noi. Non parte dall'inizio ma sarà in panchina". A centrocampo novità Isaksen: è in pole su Hysaj per una maglia da titolare a destra. A sinistra Marusic, in mezzo Guendouzi e Kamada in pole su Vecino e Cataldi. Ottimismo sul recupero di Lazzari, secondo Sky Sport potrebbe essere convocato. Difesa a tre con Patric, Romagnoli e Casale vista l'assenza di Gila.

La probabile formazione - Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen/Hysaj, Guendouzi/Vecino, Kamada/Cataldi, Marusic; Felipe Anderson/Pedro, Luis Alberto; Castellanos/Immobile.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.