La Fiorentina alla fine è passata ai rigori in Conference League, una partita molto dispendiosa per la squadra di Palladino. L'allenatore ragiona sui possibili cambi: Terracciano o De Gea in porta, ballottaggio apertissimo con l'italiano leggermente favorito. Difesa a tre con Quarta, Pongracic e Ranieri favoriti, con quest'ultimo in pole su Parisi. Dodo o Kayode a destra, il ballottaggio è aperto; a sinistra pronto Biraghi. A centrocampo la coppia Mandragora-Richardson, prima convocazione in vista per il nuovo arrivato Adli. In attacco Kean in questo momento sembra intoccabile, a supporto invece è tutto apertissimo: Colpani e Kouamé leggermente favoriti su Beltran e Sottil. Resta indisponibile Gudmundsson, tornerà dopo la sosta.
news formazioni
Formazione Fiorentina, dal portiere e Dodo a Richardson e Colpani: occhio alle rotazioni
La Fiorentina alla fine è passata ai rigori in Conference League, una partita molto dispendiosa per la squadra di Palladino. L’allenatore ragiona sui possibili cambi: Terracciano o De Gea in porta, ballottaggio apertissimo con...
La probabile formazione - Terracciano/De Gea; Quarta, Pongracic, Ranieri/Parisi; Dodo/Kayode, Mandragora, Richardson, Biraghi; Colpani/Beltran, Kouamé/Sottil; Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA