news

Fonseca: “Nessuno vuole vincere più di me, il ruolo di Reijnders, da Theo e Leao voglio…”

Fonseca: “Nessuno vuole vincere più di me, il ruolo di Reijnders, da Theo e Leao voglio…” - immagine 1
Paulo Fonseca ha parlato nel prepartita di Milan-Venezia. Le parole del tecnico rossonero a Sky e DAZN raccolte da MilanNews. THEO E LEAO – “Loro hanno lavorato molto bene, sono motivati e importanti per la squadra. Mi aspetto che...
Andrea Agostinelli

Paulo Fonseca ha parlato nel prepartita di Milan-Venezia. Le parole del tecnico rossonero a Sky e DAZN raccolte da MilanNews.

THEO E LEAO - "Loro hanno lavorato molto bene, sono motivati e importanti per la squadra. Mi aspetto che siano Theo e Leao"


REIJNDERS - "Vediamo. Penso che possiamo avere entrambi i momenti. Le strutture sono diverse in diverse zone del campo: un momento in cui Loftus e Reijnders sono più vicini, altro in cui sarà più avanti".

VITTORIA - "Noi vogliamo essere una squadra con identità forte. La pre-stagione è stata diversa, i giocatori che hanno cominciato dal primo giorno hanno cominciato bene. Dopo sono arrivati gli altri e ne abbiamo alcuni che hanno due o tre settimane di lavoro, vogliamo portarli a comprendere il nostro gioco. Nel calcio però non abbiamo tempo e abbiamo necessità di risultati. Nessuno vuole vincere più di me e della squadra"

FIDUCIA - "I risultati e le grandi partite portano fiducia. Noi vogliamo vincere per avere questa fiducia e far vedere a tutti cosa è la nostra squadra. Penso che queste partite arrivino in un buon momento per motivare la squadra. Io credo nei miei ragazzi, sono fiducioso per come andrà questa settimana. A partire da stasera".