news formazioni

Fonseca: “Leao ha sempre fatto bene in Champions: può essere decisivo, partita per lui”

Fonseca: “Leao ha sempre fatto bene in Champions: può essere decisivo, partita per lui” - immagine 1
A pochi minuti dalla sfida in Champions League tra Milan e Liverpool, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue parole riportate da MilanNews: ESORDIO –  “Sempre bello giocare qui con i nostri tifosi, il loro...
Daniele Burigana

A pochi minuti dalla sfida in Champions League tra Milan e Liverpool, Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue parole riportate da MilanNews:

ESORDIO -  "Sempre bello giocare qui con i nostri tifosi, il loro sostegno è sempre molto importante. Ritornare qui per iniziare la Champions League è sempre emozionante. Una grande partita con una grande squadra, aspettiamo di fare una buona partita per rendere orgogliosi i nostri tifosi".


CENTROCAMPO - "Penso che la struttura è importante ma non la più importante. Vogliamo avere intenzioni chiare, mi è piaciuta l'ultima partita, sarà una gara diversa perché troveremo un avversario diverso, ma vogliamo fare il nostro gioco e servirà un collettivo molto forte".

LEAO - "Abbiamo avuto questa possibilità di preservare principalmente Rafa e Reijnders. La motivazione dei giocatori è sempre molto alta, Rafa ha sempre fatto molto bene in Champions e ci aspettiamo che possa essere decisivo oggi perché è una partita con le caratteristiche per Rafa".