news

Florenzi: “Rennes? Troppe critiche, non erano scappati di casa. Leao, la sua esultanza…”

Florenzi: “Rennes? Troppe critiche, non erano scappati di casa. Leao, la sua esultanza…” - immagine 1
Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato a Milan TV dopo l’Atalanta: “Volevamo vincere, ci teniamo la grande prestazione perché abbiamo giocato molto bene, una delle migliori. Vogliamo ripartire da qui, dev’essere un...
Guglielmo Cannavale

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato a Milan TV dopo l'Atalanta: "Volevamo vincere, ci teniamo la grande prestazione perché abbiamo giocato molto bene, una delle migliori. Vogliamo ripartire da qui, dev'essere un punto di partenza e non di arrivo. Rennes? Siamo stati criticati troppo, non abbiamo giocato contro una squadra di scappati di casa, oggi il Rennes ha pareggiato a Parigi. Rigore? Ero lì vicino ad Orsato, poi ci ho parlato e avevamo visto bene che Holm non aveva preso un calcio in faccia, Orsato mi ha detto che Giroud lo aveva preso sul fianco. Lo accettiamo, ormai è andato, anche se dico che è stato generoso purtroppo non cambia nulla. Leao? E' un ragazzo molto sensibile, soprattutto verso quello che si dice da fuori. Anche la sua esultanza, deve stare tranquillo e sa che dietro ha una squadra che lo spingerà sempre anche quando gli altri dicono che non sia all'altezza di altri campioni. Non gli manca tanto, spero che si sia sbloccato. È un po' stanco, perché ha dato tanto alla squadra, così come siamo stanchi un po' tutti. Adesso abbiamo 5 giorni prima della prossima partita che sappiamo non sarà facile, perché dobbiamo andare all'Olimpico contro la Lazio, però adesso abbiamo dato una buona identità questa sera e dobbiamo continuare su questa strada".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.