news formazioni

Flessione Lazio, Sarri cambia: ecco perché rischia di pagare Luis Alberto per Gazzetta

Flessione Lazio, Sarri cambia: ecco perché rischia di pagare Luis Alberto per Gazzetta - immagine 1
Serve una scossa in casa Lazio dopo le recenti prestazioni negative della squadra. Secondo La Gazzetta dello Sport, “tutte le strade portano in direzione di Luis Alberto, da sempre croce e delizia della squadra biancoceleste, in particolare da...
Alessandro Cosattini

Serve una scossa in casa Lazio dopo le recenti prestazioni negative della squadra. Secondo La Gazzetta dello Sport, “tutte le strade portano in direzione di Luis Alberto, da sempre croce e delizia della squadra biancoceleste, in particolare da quando Sarri è arrivato in panchina. Il rendimento dello spagnolo è in evidente calo da almeno tre mesi. Dopo essere stato uno degli artefici della volata-Champions nello scorso campionato, e dopo aver tenuto in piedi la baracca fino a ottobre, il Mago si è fermato. Come se avesse finito la benzina, come se l’ispirazione fosse all’improvviso svanita.

Sarri lo ha già lasciato in panchina nei due match giocati con l’Inter (prima in campionato, poi in Supercoppa). Luis è rimasto in panca pure nel derby di Coppa Italia, ma in quel caso non era una scelta tecnica, ma dettata dalle non perfette condizioni (rientrava dall’infortunio). Adesso l’opzione di lasciarlo in panchina torna d’attualità in vista del match di sabato a Cagliari ed anche per quelli successivi”, si legge. Al suo posto è pronto il rilancio di Matias Vecino, con la speranza di ritrovare presto il vero Luis Alberto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.