news formazioni

FLASH – Milan, si ferma Kalulu: è a rischio per l’Inter! Giroud, Maignan e Theo…

FLASH – Milan, si ferma Kalulu: è a rischio per l’Inter! Giroud, Maignan e Theo… - immagine 1
Allarme in casa Milan, con Stefano Pioli che è in vera emergenza in difesa in vista del derby con l'Inter. Tomori salterà il match per squalifica, ma Pierre Kalulu, che avrebbe dovuto sostituirlo, è a rischio.
Marco Astori

Allarme in casa Milan, con Stefano Pioli che è in vera emergenza in difesa in vista del derby con l'Inter. Tomori salterà il match per squalifica, ma Pierre Kalulu, che avrebbe dovuto sostituirlo, è a rischio per la stracittadina: come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, il francese ha accusato un problema muscolare che lo pone in forte dubbio per la gara. Lo conferma anche SkySport.

"Ulteriori valutazioni e approfondimenti medici nel corso della settimana. Per Pioli un problema notevole, considerata la squalifica di Tomori. Se Pierre non ce la facesse, la coppia centrale obbligata sarebbe composta da Kjaer e Thiaw. La squadra, dopo i tre giorni di riposo concessi dall'allenatore, riprenderà ad allenarsi a Milanello martedì", spiega la Gazzetta.


Nei giorni scorsi Olivier Giroud si era fatto male con la Francia, un problema alla caviglia che però non gli impedirà di esserci contro l'Inter. L'attaccante è già tornato in Italia e aveva tranquillizzato tutti dicendo "al derby ci sarò". E ci saranno anche Mike Maignan e TheoHernandez, le loro condizioni non hanno mai preoccupato. Come scrive la Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri, non si sono allenati con il gruppo della nazionale francese: per il portiere terapie e scarico in palestra di routine mentre per il terzino da smaltire una lieve contusione. Salteranno la sfida contro la Germania (non torneranno a Milanello) ma dalla Francia assicurano che non c'è da preoccuparsi. Nel derby ci saranno dall'inizio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.