news

FLASH – L’esito degli esami e i tempi di recupero per C. Augusto e Arnautovic: il comunicato

FLASH – L’esito degli esami e i tempi di recupero per C. Augusto e Arnautovic: il comunicato - immagine 1
Novità in casa Inter sulle condizioni di Marko Arnautovic e Carlos Augusto. Il club ha emesso una nota ufficiale con l'esito degli esami strumentali.
Andrea Agostinelli

Novità in casa Inter sulle condizioni di Marko Arnautovic e Carlos Augusto. Il club ha emesso una nota ufficiale con l'esito degli esami strumentali. Questo il comunicato: "Marko Arnautovic e Carlos Augusto si sono sottoposti questa mattina a esami strumentali, presso l'Istituto Humanitas di Rozzano. Risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra per l'attaccante austriaco. Elongazione muscolare al soleo della gamba destra per l'esterno brasiliano. I due calciatori nerazzurri saranno rivalutati nei prossimi giorni".

Confermate le sensazioni della vigilia per quanto riguarda l'infortunio di Arnautovic, tornerà solo dopo la sosta e si stimano tempi di recupero intorno alle tre/quattro settimane. Per quanto riguarda Carlos Augusto, l'esterno brasiliano salterà la partita di Champions League contro l'Atletico Madrid e proverà a tornare in campo nel turno di campionato contro il Napoli. Ovviamente non verrano presi rischi ed è possibile quindi che Carlos Augusto torni solo dopo la sosta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.