news formazioni

FLASH – Convocati Salernitana: la decisione su Boulaye Dia, Basic, Gyomber e Boateng

FLASH – Convocati Salernitana: la decisione su Boulaye Dia, Basic, Gyomber e Boateng - immagine 1
La Salernitana ha diramato i convocati per la sfida di questa sera contro il Sassuolo: ecco la decisione su Boulaye Dia e Boateng.
Andrea Agostinelli

La Salernitana ha diramato i convocati per la sfida di questa sera contro il Sassuolo. Confermate le indiscrezioni di ieri: Boulaye Dia non è stato convocato. L'attaccante senegalese era stato messo fuori rosa ma sembrava potesse tornare a disposizione dopo un confronto con la dirigenza arrivato all'inizio della scorsa settimana. Dia invece non si è mai allenato in gruppo negli ultimi giorni e per questo motivo non è stato aggregato. Decisione rimandata alla prossima di campionato quando la Salernitana affronterà la Lazio. Non convocato anche Basic, per problemi fisici. Sono assenti per infortunio anche Fazio, Ochoa e Kastanos. Erano in dubbio ma sono convocati Gyomber e Boateng.

I CONVOCATI - Allocca, Costil, Fiorillo, Boateng, Bradaric, Gyomber, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pierozzi, Pirola, Sambia, Zanoli, Candreva, Coulibaly, Gomis, Legowski, Maggiore, Martegani, Sfait, Vignato, Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.