Alla fine ha scelto la Fiorentina e non il Rennes, operazione da 15 milioni più uno di bonus. Marin Pongracic lascia così il Lecce, ma non il fantacalcio. Nell'ultima stagione ha chiuso con 36 partite a voto (0 gol e 0 assist); fanta-media del 5,81, con 8 gialli e un rosso. In carriera, sono 48 le ammonizioni e 7 le espulsioni in 211 partite (con 3 gol e 1 assist).
news
Fiorentina, via Milenkovic e dentro Pongracic: slot, prezzo e cosa cambia per il fanta
Alla fine ha scelto la Fiorentina e non il Rennes, operazione da 15 milioni più uno di bonus. Marin Pongracic lascia così il Lecce, ma non il fantacalcio. Nell’ultima stagione ha chiuso con 36 partite a voto (0 gol e 0 assist); fanta-media...
Non un difensore da bonus, ma da voto: arriva in viola voluto dal nuovo allenatore Raffaele Palladino per sostituire Milenkovic, passato al Nottingham Forest. Nei piani del club, Pongracic - 10 presenze in nazionale, era a Euro 2024 con la Croazia - sarà uno dei difensori titolari della difesa a tre viola, probabilmente al centro viste le sue caratteristiche fisiche e tecniche. All'asta costerà meno del miglior Milenkovic: si può prendere da titolare abbastanza low cost per il 4-5° slot al fantacalcio, può essere da mod.
© RIPRODUZIONE RISERVATA